XPRO engineering - Apparecchiature per la medicina estetica ed estetica professionale


Vai ai contenuti

Menu principale:


Cryo Code Med 4

Prodotti > Estetica altamente professionale

CRYO CODE MED 4
LA TECNOLOGIA PIU' AVANZATA PER TRATTAMENTI PROFONDI DI

CRIOLIPOLISI - SISTEMA DI LAVORO CON 4 MANIPOLI APPLICATORI VACUUM + FREDDO PER TRATTARE CONTEMPORANEAMENTE ZONE DIVERSE, CON SPECIALE FILTRO DI PULIZIA INTERNO E INNOVATIVO SISTEMA DI PRESSIONE VACUUM MODULABILE .


Trattamento non invasivo per rimuovere le adiposità localizzate
in eccesso su :
@ Addome
@ Fianchi
@ Interno braccia
@ Cosce esterne
@ Schiena
@ Culottes de cheval

CRYO CODE MED 4 è l' innovativo sistema studiato per eseguire trattamenti profondi di Criolipolisi . Utilizzando la tecnologia del "Freddo" , con l'ausilio di ben 4 manipoli speciali ( seguendo una metodologia totalmente sicura in quanto approvata dalla Food and Drug Administration FDA e dalla American Accademy of Cosmetic Surgery, si applicano basse temperature alle differenti parti del corpo che permettono di rimuovere le adiposità localizzate in eccesso .

Essendo le cellule adipose molto più sensibili al freddo rispetto alle altre strutture anatomiche presenti nella regione trattata, quali cute, derma, vasi, nervi, muscoli, una volta raffreddate vanno incontro ad un processo di lisi spontanea lenta e graduale denominata " apoptosi una forma di morte cellulare selettiva programmata . In seguito a questo processo le cellule adipose vengono eliminate attraverso il sistema linfatico e in parte metabolizzate .


Il funzionamento : Si applica alla zona da trattare una membrana di gel, poi viene applicato uno oppure, contemporaneamente, due manipoli speciali che combinano il Vacuum e allo stesso tempo raffreddano le zone trattate. In questo modo le cellule grasse (adipociti) che si trovano nel tessuto sottocutaneo essendo sensibili al freddo si degradano, realizzando il processo di Criolipolisi, nelle seguenti modalità :


- Direttamente per cristallizzazione, generando l'apoptosi della cellula, con liberazione dei lipidi
da 2 a 8 settimane

- Indirettamente per la lipolisi provocata

Il trattamento dalla durata di circa 1 ora è indolore, il paziente avverte un leggero fastidio iniziale di alcuni minuti dovuto alla tensione del tessuto provocata dall' aspirazione del sistema vacum e alla sensazione di freddo . Dopo la sessione del trattamento avremo un arrossamento e una sensazione di sensibilità della zona trattata risolvibile nell'arco di qualche ora. Il paziente dopo il trattamento può tornare alle sue normali attività senza alcun disagio. In alcuni casi si può verificare qualche ematoma che normalmente si riassorbe nell'arco di 1 - 2 giorni .

Il trattamento di Criolipolisi è particolarmente indicato per le adiposità localizzate . In base alla profondità del tessuto adiposo e della riduzione desiderata del grasso può bastare 1 trattamento per zona , in alcuni casi 2 con un intervallo di 45 giorni, su parere del medico, valutando gli esiti del primo trattamento. Le aree trattabili sono :

@ Addome
@ Fianchi
@ Interno braccia
@ Cosce esterne
@ Schiena
@ Culottes de cheval



1 Cellule grasse del pannicolo adiposo - 2 Applicando il freddo controllato le cellule adipose gelano cristallizzando - 3 Le cellule cristallizzate gradualmente si atrofizzano e vengono eliminate dal sistema linfatico e in parte metabolizzate - 4 A distanza di settimane seguenti al trattamento le rimanenti cellule adipose condensano riducendo ulteriormente lo strato adiposo - 5 Risultato finale sui fianchi .

I risultati

I risultati mediamente sono del 25% di riduzione del tessuto adiposo ad ogni seduta . Il vantaggio di questa metodica rispetto ad altre consiste nel permettere una notevole riduzione di tessuto adiposo in breve tempo.

Caratteristiche tecniche

NOME DISPOSITIVO

CRYO CODE MED 4

ALIMENTAZIONE ESTERNA

230-240 Vac 50/60 HZ ( su richiesta 110-130 Vac 50/60 HZ )

ASSORBIMENTO ELETTRICO

1.300 VA max

FUSIBILI PROTEZIONE

2A F - 250V - 5x20

SISTEMA DI FUNZIONAMENTO

raffreddamento del derma con aspirazione vacum

DISPLAY E CONTROLLO

Touch screen a colori 10" - embedded industrial PC interno

TEMPERATURA DI RAFFREDDAMENTO

Min. -8°C Max +5°C

PRESSIONE SISTEMA VACUM

Da 0 a 100 Kpa

REGOLAZIONE TEMPO TRATTAMENTO

Da 0 a 120 Min .

CLASSE DI SICUREZZA ELETTRICA

1, tipo B

DIMENSIONI (L x W x H ) CM

48 x 45 x 98

PESO

35 KG

MARCHIO

CE

CONDIZIONI DI FUNZIONAMENTO

5° - 40° C - RH 65% MAX - ALTEZZA MAX.DI FUNZIONAMENTO : 2000 MT S.L.M.

GARANZIA

24 mesi ( a cliente finale ) escluso accessori

Home Page | L' Azienda | Settore | Prodotti | Assistenza | Contatti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu