XPRO engineering - Apparecchiature per la medicina estetica ed estetica professionale


Vai ai contenuti

Menu principale:


DermaCode RF plus mono-bipolare

Prodotti > Medicina Estetica > Radiofrequenza medica

DERMACODE RF PLUS

LA RADIOFREQUENZA MEDICA MONOPOLARE E BIPOLARE
APPARECCHIATURA TOTALMENTE COMPUTERIZZATA CON DOPPIO SISTEMA DI TRASFERIMENTO ENERGIA MONOPOLARE E BIPOLARE .

Settore : Medicina Estetica, Odontoiatrica, Dermatologia .


@ Ridona tono ed elasticità al derma
@ Riduce le piccole rughe
@ Ridefinisce i contorni del viso
@ Rimodella la silhouette
@ Contrasta l' invecchiamento cutaneo
@ Migliora la texture della pelle

DermaCode RF Plus , il lifting non chirurgico per un rinnovato turgore cutaneo .
Risultati eccellenti nel ridurre piccole rughe, la lassità cutanea di viso, collo, décolleté, addome, fianchi, braccia e nel trattare fini rugosità e inestetismi della cellulite con risultati visibili fin dalle prime sedute .

Come funziona

La radiofrequenza è un campo elettromagnetico che penetra nell'epidermide, derma e ipoderma, con l'ausilio di manipoli speciali adeguati, il cui scopo è quello di aumentare la temperatura ed il metabolismo basale del corpo così da intensificare l'afflusso di sangue nella zona sollecitata . Il calore generato provoca un aumento della irrorazione sanguigna e dei processi metabolici stimolando la sintesi del collagene, la vasodilatazione, l'aumento della quantità di ossigeno trasportata ai tessuti, la velocizzazione del metabolismo e di conseguenza la rimozione di prodotti di rifiuto, inoltre favorisce la stimolazione dell'attività dei fibroblasti con produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico, favorendo l'aumento della densità dermica che migliora l'aspetto della cute rilassata. E' quindi la migliore soluzione non invasiva per stimolare e riattivare la naturale attività dei fibroblasti appianando così rughe, ringiovanendo il viso e rassodando profondamente i tessuti del corpo.

Nasce così Derma Code RF plus, la performante apparecchiatura totalmente computerizzata, con il doppio sistema elettronico a radiofrequenza monopolare e bipolare, studiata per soddisfare le elevate esigenze degli studi di Medicina Estetica, Odontoiatrica, Dermatologia, particolarmente indicata per eseguire trattamenti su viso, collo, decollete', braccia, mani . Facile e veloce da utilizzare, estremamente produttiva, con un range di frequenza su Viso e Corpo da 0,4 MHZ A 1 MHZ ( 400 - 1000 KHZ ) per favorire un adeguato trasferimento dell' energia diatermica a diverse profondita' . Tramite un sofisticato sistema di rilevazione in tempo reale dell' impedenza della cute nella zona trattata, e' dotata di un sistema automatico di controllo e trasferimento calibrato di energia e di frequenza a secondo della zona trattata .

La sofisticata tecnologia


Il dispositivo : Apparecchiatura progettata e realizzata per generare ottime prestazioni di potenza e frequenza ( da 0,4 a 1 MHZ - 400/1000 KHZ ), allo scopo di eseguire trattamenti veramente efficaci e duraturi . E' dotata del doppio sistema di trasferimento energia MONOPOLARE - BIPOLARE e, grazie alla rilevazione in tempo reale della capacita' di assorbimento del tessuto cutaneo nella zona trattata, di un sistema automatico di controllo e trasferimento calibrato sia dell'energia che della frequenza .


Sistema totalmente computerizzato : Il potente Personal computer industriale embedded , dotato di processore Intel Atom N70, memoria DDR up 2 GB ram, e il grande display touch screen a colori da 10.4 pollici altissima risoluzione, entrambi di ultima generazione, controllano ed elaborano continuamente senza limiti tutto il funzionamento elettronico della macchina, i programmi di esecuzione dei trattamenti, i parametri biologici e di lavoro, con la massima precisione e sicurezza .

Manipoli mono e bipolare : Frutto della ricerca XPRO ENGINEERING, in collaborazione con professionisti nel campo della ortopedia, gli speciali manipoli ed elettrodi permettono all' operatore di lavorare con assoluta precisione, sicurezza e comfort sulle differenti aree del viso e del corpo .

Software : Tecnologia all'avanguardia che garantisce all'operatore un uso sicuro e preciso dell' emissione di energia e frequenza per assicurare massime prestazioni in totale sicurezza.


I risultati : Risultati eccellenti nel ridurre rughe, lassità cutanea di viso, collo, décolleté, braccia, mani, addome, fianchi, gambe e nel trattare fini rugosità e inestetismi della cellulite, con risultati visibili fin dalle prime sedute .

Caratteristiche tecniche

Tipo apparecchiatura

Generatore di calore a radiofrequenza (diatermia)

Sistema elettrico

Monopolare capacitivo + bipolare resistivo

Potenza assorbita

200 VA

Tensione di alimentazione

Alternata - Monofasica

Tensione di rete

110 - 220 VAC 50/60 HZ

Frequenza di uscita

da 400 khz a 1.000 khz ( 0,4 - 1 MHZ )

Potenza max

200 WATT ( su monopolare corpo )

Regolazioni

Zona trattamento - sistema radiofrequenza - Tipo manipolo - tempo - Erogazione energia

Temperatura generata nel derma

40 - 55 °C

Livello trasmissione di calore

Profondita' azione fino 50 mm

Gestione funzionamento

Touch screen colori 10" e computer interno

Dotazione manipoli

1 manipolo monopolare viso - 1 manipolo monopolare corpo - 7 elettrodi monopolari per viso e corpo - 1 manipolo bipolare viso e decollete'

Dimensioni

(L x W x H) 50 x 40 x 22 CM

Peso

12 KG

Classe di sicurezza

1 tipo BF ( ref. 93/42 CEE )

Garanzia

24 mesi ( a cliente finale ) escluso accessori

Marchio

CE

   

Home Page | L' Azienda | Settore | Prodotti | Assistenza | Contatti | Mappa del sito


Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu