XPRO engineering - Apparecchiature per la medicina estetica ed estetica professionale


Vai ai contenuti

Menu principale:


Luce Pulsata

Prodotti > Estetica altamente professionale

OYSTER IPL aesthetic ™
Luce Pulsata Intensa
Sistema di raffreddamento ad aria forzata

Settore : Estetica altamente professionale

Epilazione
@@@@@@@ Epilazione
@@@@@@@ Epilazione pelle scura


OYSTER IPL e' l'apparecchiatura a luce pulsata più ricercata dai centri estetici per la possibilità di personalizzare i trattamenti impostando intensità e tempo di impulso, secondo esperienza, così da ottenere sempre la fluenza in joule/cmq adatta ad ogni singolo caso.

Rappresenta l'ultima evoluzione tecnologica delle apparecchiature di questo segmento di mercato e quindi la migliore scelta per centri estetici e Beauty Farm.

La tecnologia : E' il sistema a luce pulsata intensa più avanzato nel settore della estetica professionale per eseguire trattamenti di epilazione . Grazie al particolare trattamento dei filtri, che permettono una emissione di alta energia, è possibile agire su tutti i tipi di peli e pelle, incluso peli chiari e pelli scure, senza alcun rischio di bruciature o eritemi cutanei . Si basa su una tecnologia che permette di trattare in modo efficace e non invasivo le aree con problemi estetici di irsutismo, senza arrecare alcun danno sui tessuti circostanti. Consente di trattare ampie aree del corpo (spot 45 x 35 mm - area 16 CM2 ) con estrema rapidità, efficacia e totale sicurezza, senza la necessità di raffreddare la pelle. Grazie a questo innovativo sistema è possibile ottenere risultati naturali e duraturi visibili dopo poche applicazioni. Il perfetto e armonioso design, l'impiego di materiali tecnologici, dimensioni ridotte, facilità e precisione di uso, agilità negli spostamenti, sono le caratteristiche per facilitare il lavoro del Professionista .

Il manipolo lampada : Il design ergonomico del manipolo lampada e l'ampia superfice di lavoro ( 45 x 35mm - area 16 CM2 ) permette di trattare ampie aree in brevissimo tempo . La dotazione comprende una mascherina riduttore (30 x 10mm - area 3,0 CM2 ) specifica per trattare il viso e le piccole zone del corpo . L'emissione dello spot di luce è controllata tramite pulsante presente sul manipolo lampada e pedale di sicurezza. Raffreddamento della lampada con sistema ad aria forzata .

Lunghezze d' onda e Filtri ottici : L' ampia gamma di 2 filtri e le due mascherine lampada ( grande 45 x 30 mm - piccola 30 x 10 mm ) permettono di trattare tutti i tipi di peli e di pelle, nelle differenti zone del corpo, con risultati eccezionali . La sostituzione dei filtri e delle mascherine lampada è facile e rapida grazie al perfetto sistema a slitta integrato . I differenti filtri ( marcati e identificati con lettere ) e le relative lunghezze d'onda riferite ai trattamenti sono :


Lettera filtro

Trattamento

Lunghezza d'onda

E

Epilazione

600 - 1200 nm

ES

epilazione pelli scure

650 - 1200 nm

Software : E' il componente fondamentale dell'apparecchiatura. Permette un preciso uso nella distribuzione della energia erogata sul cliente in modo da ottenere dal sofisticato e potente hardware le massime prestazioni. Un intuitivo display touch screen 8 pollici a colori di ultima generazione permette di personalizzare I trattamenti con estrema rapidità e precisione .



Computer e display : Il potente embedded industrial PC 3.5" con processore Intel up 2 GB DDR ram e il largo display touch screen colori 8 pollici alta risoluzione, di nuova generazione, controlla e elabora continuamente senza limiti tutto il funzionamento della macchina , l'esecuzione dei programmi di trattamento e le relative performance, i parametri biologici di lavoro, tutti con massima precisione e sicurezza .

Risultati : Foto-epilazione I fotoni di luce della luce pulsata, raggiungendo gli strati più profondi del follicolo pilifero, sono assorbiti in maniera selettiva dalla melanina. Attraverso il processo di foto termolisi selettiva (assorbimento da parte della melanina del pelo) si determina la distruzione termica del follicolo, senza danno ai tessuti circostanti determinando una epilazione nella maggior parte dei casi progressiva definitiva .

Caratteristiche tecniche DISPOSITIVO

 

MODELLO

OYSTER IPL aesthetic

APPLICAZIONE

EPILAZIONE

VOLTAGGIO

220-230V / 50 Hz/60 Hz ( SU RICHIESTA 120-130 V )

ASSORBIMENTO ELETTRICO

750 VA max

FUSIBILI PROTEZIONE

2 FUSIBILI 5 A F 5x20 mm

SISTEMA RAFFREDDAMENTO MANIPOLO LAMPADA

ARIA FORZATA

DISPLAY E CONTROLLO

TOUCH SCREEN A COLORI 8 POLLICI ALTA RISOLUZIONE - EMBEDDED INDUSTRIAL PC 3.5 POLLICI, PROCESSORE INTEL

CLASSE DI SICUREZZA ELETTRICA

1, tipo BF (IEC 601÷1)

DIMENSIONI (L x P x H )

500 x 400 x 390 mm

GARANZIA

24 MESI ( A CLIENTE FINALE ) ESCLUSO MANIPOLO LAMPADA E ACCESSORI

PESO

25 KG

CERTIFICAZIONE DI CONFORMITA'

CE

Caratteristiche SORGENTE DI LUCE

 

TIPO SORGENTE DI LUCE :

LAMPADA ALLO XENON - HIGH PERFORMANCE

MASSIMA ENERGIA TRATTAMENTI ( FLUENZA )

26 JOULE/CM2

FILTRI OTTICI :

2 DIFFERENTI FILTRI OTTICI ( Intercambiabili da operatore )

LUNGHEZZE D' ONDA :

600 -1200 nm/ 650 -1200 nm

DIMENSIONI DELLO SPOT :

45 x 35 mm ; 30 x 10 mm ( Intercambiabili da operatore )

MODALITA' DI EMISSIONE :

SINGOLO IMPULSO - TEMPO DI IMPULSO

TEMPO RIPETIZIONE IMPULSO :

3-5 SECONDI - ( Dipendente da livello di energia impostato )

REGOLAZIONE TEMPO DURATA IMPULSO :

da 8 a 50 MILLISECONDI

SICUREZZA EMISSIONE ENERGIA :

SCARICA CONTROLLATA TRAMITE PULSANTE SU MANIPOLO LAMPADA E PEDALE DI SICUREZZA

Home Page | L' Azienda | Settore | Prodotti | Assistenza | Contatti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu