XPRO engineering - Apparecchiature per la medicina estetica ed estetica professionale


Vai ai contenuti

Menu principale:


Oyster RF plus monopolare

Prodotti > Medicina Estetica > Radiofrequenza medica

DermaCode RF
Apparecchiatura a radiofrequenza con potente sistema capacitivo monopolore per trattamenti intensivi antiaging di viso e corpo .

SETTORE : Medicina estetica e Dermatologia

Rappresenta la migliore scelta per studi medici, cliniche e Beauty Farm - Strumento di lavoro senza compromessi, progettato e realizzato per soddisfare le altissime esigenze di prestazioni richieste nei centri di medicina estetica. Uso intensivo e continuativo per la massima produttivita', eccezionale penetrazione nel derma di energia diatermica, assoluta qualita costruttiva per zero difettosita' .

OYSTER RF plus e' l'ultima evoluzione della ricerca nell'uso dei campi elettromagnetici e degli accoppiamenti resistivi e capacitivi del corpo umano che ha permesso di ottimizzare l'uso di questa tecnologia per il trattamento degli inestetismi cutanei del viso e del corpo E' un’apparecchiatura che emettendo energia a radiofrequenza, fornisce calore ai tessuti. La radiofrequenza è un campo elettromagnetico che penetra nell'epidermide, derma e ipoderma con l'ausilio di manipoli speciali adeguati, il cui scopo è quello di aumentare la temperatura ed il metabolismo basale dei tessuti superficiali ma sopratutto di quelli profondi così da intensificare l'afflusso di sangue nella zona sollecitata . Il calore generato provoca un aumento della irrorazione sanguigna e dei processi metabolici stimolando la sintesi del collagene, la vasodilatazione, l'aumento della quantità di ossigeno trasportata ai tessuti, la velocizzazione del metabolismo e di conseguenza la rimozione di prodotti di rifiuto, inoltre favorisce la stimolazione dell'attività dei fibroblasti con produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico, favorendo l'aumento della densità dermica che migliora l'aspetto della cute rilassata. E' quindi la migliore soluzione non invasiva per stimolare e riattivare la naturale attività dei fibroblasti appianando così rughe ringiovanendo il viso e rassodando profondamente i tessuti del corpo.

Dai nostri laboratori nasce così
OYSTER RF plus , la potente apparecchiatura con il sistema di Radiofrequenza capacitivo - monopolare, con prestazioni estreme, studiata per soddisfare le elevate esigenze degli studi di Medicina Estetica . Facile e veloce da utilizzare, estremamente produttiva, con una frequenza di 300 KHZ ( 0,3 MHZ ) e una energia di emissione supportata da una potenza di ben 250 WATT, controllata costantemente tramite sensori collegati agli strumenti di contatto, 16 livelli di regolazione e una completa dotazione di due manipoli e sei elettrodi, permette ottimi trattamenti antiaging sul viso ed eccezionali sul corpo .



L' HARDWARE
E' stato studiato e realizzato per generare prestazioni estreme di potenza e frequenza ( 0,3 MHZ - 250 WATT ) allo scopo di eseguire ottimi trattamenti viso ed eccezionalmente profondi nel corpo .

IL DISPLAY

Un tecnologico display TOUCH SCREEN 4 POLLICI di facile utilizzo rende possibile la gestione e personalizzazione dei trattamenti con estrema rapidità e velocità.

IL SOFTWARE
Sofisticato ma ugualmente semplice ed efficace, gestito da microprocessore, consente di impostare e controllare i parametri di utilizzo dell'apparecchiatura ad un uso sicuro e personalizzabile sulle parti del corpo.

IL MICROPROCESSORE
Il Team di progetto XPRO engineering ha sviluppato un processore particolarmente efficace per il controllo continuo di tutte le funzioni allo scopo di ottenere elevate prestazioni e il massimo grado di sicurezza per il cliente tenendo conto delle singole esigenze di trattamento .

I MANIPOLI
Frutto della ricerca XPRO engineering in collaborazione con professionisti esperti nel campo della ortopedia, i manipoli e i 6 elettrodi di diametri diversi, forniti in dotazione, permettono all' operatore di lavorare con assoluta precisione, sicurezza e confort sulle differenti parti del viso e del corpo . L'emissione di energia è sempre visibile nello schermo, così da rendere il lavoro sempre preciso e corretto.

IL DESIGN - Il design particolare e' un mix perfetto ed armonioso fra hitech e stile italiano . Ergonomia, semplicità di utilizzo, facilità di spostamento sono le caratteristiche ottimali per agevolare il lavoro del Medico estetico e del Dermatologo .


Caratteristiche tecniche

Tipo apparecchiatura

Generatore di calore a radiofrequenza (diatermia)

Potenza assorbita

300 VA

Modo

Monopolare - capacitivo

Frequenza di uscita

0,3 MHZ ( 300 KHZ )

Potenza max

250 WATT

Comandi e regolazioni

Tramite touch screen 4 pollici a colori

Temperatura generata nel corpo

40 - 55 °C

Livello trasmissione di calore

Profondita' max. fino 60 mm

Tensione di alimentazione

Alternata - Monofasica

Tensione di rete

210 - 240 VAC 50/60 HZ ( disponibile 110-130 VAC )

Dimensioni

(L x W x H) 490 x 360 x 360 mm

Peso

15 KG

Classe di sicurezza

1 tipo BF ( ref. 93/42 CEE )

Conformita' alle normative

CE

Condizioni di funzionamento

5° - 40°C - RH 65% massima alt. di funzionamento: 2000 m s.l.m

Garanzia

24 mesi ( a cliente finale ) escluso accessori

Home Page | L' Azienda | Settore | Prodotti | Assistenza | Contatti | Mappa del sito


Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu